erik-Enrico, contagiato per sempre

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 24/5/2009, 01:37

Senior Member

Group:
Admin
Posts:
41,422
Location:
palermo

Status:


Qui Enrico scriverà i suoi pensieri: riguardanti il gioco.



Edited by micetto3000 - 24/5/2009, 23:33
 
Web  Top
erik's
view post Posted on 27/5/2009, 15:55




GIORNO 2 :




- se vi trovaste in una situazione vero-simile come vi approccereste cn i contagiati?cn i sopravvissuti?Quali strategie adottereste per evitare il cntagio? Come occupereste il vostro tempo??Cosa ne pensate della morte??Credete in qualcosa dopo di essa???

-Io adoro i film horror e adoro le situazioni estreme nella vita .. e mi piacerebbe che mi capitasse qualche esperienza terrificante.. qualche volta chiedo ai miei amici di andare in posti un pò paurosi proprio per puro divertimento..!! Detto questo sarei molto felice qualora si avverasse una cosa del genere..!! Sicuramente mi chiuderei in casa con la mia famiglia e i miei migliori amici.. vivrei segregato dentro e con le assi che sbarrano le finestre! Non sono uno di quei sciocchi che escono per ammazzare i contagiati perchè sarebbe fatica inutile e rischierei solamente di morire xD!!!Nel tempo infinito cercherei di tranquillizzare i miei cuginetti scherzando e ridendo.. e parlerei su come procruarci provviste senza esporci troppo al pericolo con i miei familiari!
Per quanto riguarda la vita vera.. e con essa legata la morte.. bhè il discorso è diverso.. la mia più grande paura è proprio la morte..!!!! E' venuto un lungo periodo della mia vita come alcuni conoscono che sono stato male per questo pensiero che mi assillava continuamente e questo fu dovuto alla perdita di persone care.. Dopo un percorso con lo psicologo (fantastico! e non mi vergogno assolutamente di dirlo perchè tutti dovrebbero andà!Poichè non è solo per "i malati!") sono uscito più forte di prima e ho cercato di estrapolare dalla visione brutta che ho della morte qualcosa di positivo.. oggi ovviamente quando ci penso e se ci penso (mi capita delle volte prima di andare a letto) mi viene comunque un senso di vuoto e di angoscia.. poichè anche se ci dovesse essere una vita dopo la morte.. sarà molto diversa da questa..! Forse migliore , forse peggiore.. è proprio questo che spaventa l'uomo da secoli ormai.. la paura di non sapere a cosa si va incontro.. Io penso che noi siamo 1 granello di sabbia in una spiaggia infinita e quando arriverà la nostra ora le onde del mare (infinito anch'sso) ci porteranno sempre più al largo fino ad essere dimenticati. Per noi uomini che siamo fondamentalmente egoisti ed egocentrici è una cosa tragica non essere più ricordati in vita.. ma sicuramente potremmo finalmente come ci dice la Bibba "riposare in pace". Io non so cosa c'è dopo la morte.. e non sono credente al punto tale da dire che sicuramente c'è qualcosa dopo o che c'è il paradiso.. non lo so.. forse il pensiero di una vita e un mondo dopo la morte è solo l'invenzione dell'uomo che preoccupato ed angosciato dalla morte stessa si è voluto rincuorare con questo pensiero , nella speranza che non saremo solo cenere..!


image BACI ERIK!! image

 
Top
erik's
view post Posted on 28/5/2009, 15:20




GIORNO 3 :




:



- "Perché consideri l'omosessualità contro Dio?"

Sinceramente sono profondamente deluso da Ferdi ragazzo che ha sofferto tanto nella sua vita e che appunto per questo visto che l'ha provato sulla sua pelle non dovrebbe commettere errori simili. Fatta la mia solita premessa xD e aggiungendo che NON SONO RAZZISTA dico che :
Sono a favore dell'omosessualità in quasi tutti i suoi aspetti.. Certo dire che è una cosa naturale è difficile.. perchè noi siamo concepiti da un uomo e da una donna! E diversamente non si può fare.L'omosessualità però non è ASSOLUTAMENTE contro Dio forse è contro la chiesa che vuole sempre comandare fin dal medioevo.. perchè se Dio è amore.. la chiesa DEVE accettare qualsiasi forma d'amore.. dal cane al gatto , dall'amore tra un uomo ed una donna , all'amore tra due uomini o due donne..!!Quindi siccome l'omosessuale non è solo quella persona (come spesso si dice) che pensa solo al sesso ma ha un cuore ed un sentimento non può essere definito contro Dio.. d'altronde non ci è arrivato nessun SMS o e-mail in cui Dio ci dice che sono contro di lui queste persone!!!
Perciò penso che è arrivato anche il momento che la chiesa faccia qualche passo indietro e inizi a concepire un mondo anche così , NON SOLO COSI' , ma anche ;)


E sempre prendendo spunto da queste parole, quanti di voi sono credenti? Che rapporto avete con la religione?

In questi momenti , giorni , settimane , anni.. l'uomo è sempre alla ricerca di qualcosa.. Ma cosa cerca l'uomo "tecnologico" veramente?
L'uomo ormai stanco di quest'epoca materialistica cerca qualcuno o qualcosa in cui rifugiarsi , in cui credere.. qualcuno che possa rispondere alla domanda che l'uomo si è sempre posto.. COSA C'E' DOPO LA MORTE??
Ebbene sì.. nessuno lo sa e nessuno lo saprà mai.. , l'uomo egoista e preoccupato cerca in Dio la risposta che non troverà mai..
Oggi giorno i credenti sono maggiormente adulti.. gli adolescenti bombardati da cattivi programmi e mal informati dai media vengono indiscutibilmente allontanati dalla religione cristiana (nel nostro paese) che il nostro stato cerca di infondere ai bambini sin dall'inizio.
I bambini vengono allontanati da ciò che li ha creati (per chi ci crede) dimenticano il passato , il presente e vivono il futuro pensando a ciò che li diverte e li fa star bene.. dimenticando la casa del Signore.
Questi bambini una volta diventati adolescenti sicuramente non sapranno niente della religione e tantomeno avranno un pensiero loro.. o forse si!
Loro hanno un pensiero , uno di quei pensieri dettati dal nulla.. dall'ignoranza .. dalla non conoscenza e quando si trovano davanti alla domanda "credi in Dio?" non sanno che rispndere.. poi trovano le prime parole e rispondono "No" .. ma non sanno spiegare il perchè oppure si appellano a risposte banali e futili ad esempio "Dio se ci vuole bene non fa morire tante persone" ecc..
Nel recente passato la religione era un complesso di credenza , comportamento , di momenti e atti rituali , un rapporto diretto tra la persona e un'entità superiore a cui si doveva massima lode e rispetto . La religione era intesa come massima via per la salvezza dell'uomo. Gli stessi genitori inculcavano ai bambini l'amore per Dio e per la religione , l'amore per le opere di Dio e di Gesù.. ai bambini venivano raccontate sottoforma di storielle gli atti "eroici" di Gesù..e così i bambini crescevano con questa concezione di Dio e Cristo uomo che è morto per noi.. così si andava in chiesa la domenica e si pregava ogni giorno a tavola e ogni sera prima di andare a letto. Di questi "riti" cosa è rimasto oggi?? NIENTE. Poche famiglie , poche persone rispettano la fede religiosa questo perchè la tradizione si sta perdendo offuscata da un progressivo materialismo che strumentalizza le festività e le cerimonie religiose e ne fa perdere l'antico SACRO valore.
Per quanto mi riguarda IO CREDO IN DIO ma non nella chiesa che da sempre ha cercato di sottomettere il pensiero dell'uomo , ha cercato di intimidirlo e l'ha obbligato indirettamente a credere e fare ciò che voleva. Io credo in Dio nel mio Dio.
Il Dio che è dentro di me , che mi ascolta , al quale dedico una preghiera , al quale faccio qualche preghiera e richiesta.Sono sicuro che esiste un paradiso dopo la morte ma non sò com'è visto che non credo in quello che ci dice la chiesa.Credo in Gesù , credo nelle cerimonie religiose ma questo solo perchè abbiamo testimonianze scritte , per il resto tutto quello che la chiesa vieta ad esempio più matrimoni , matrimoni omosessuali , matrimoni tra persone di religione diversa .. tutte "regole" che nella Sacra Bibbia non ci sono NON CI CREDO.



image BACI ERIK!! image



<
 
Top
erik's
view post Posted on 28/5/2009, 15:46




GIORNO 3 :


Buonasera..
Sono molto contento che ho colpito alcuni giudici tra cui Shadow e spero non solo per il mio profondo amore nei confronti di marco.. :wub: :wub. e ringrazio anche katia per i complimenti!
Con il tempo spero di colpire in modo diverso tutti i giudici essendo semplicemente me stesso..
Sono un pò complicato.. ma riuscirete a capirmi.. mi odierete , mi ammirerete , mi amerete e mi vorreste eliminare :P :woot: Sono così.. sono tutto.. ma vi abituerete :P (almeno spero)
Per quanto riguarda i concorrenti quelli che conosco già sono grandi persone gli altri li becco proprio poco speriamo di conoscerli al più presto...


image BACI ERIK!! image

 
Top
erik's
view post Posted on 29/5/2009, 08:48




GIORNO 4 :



Buongiorno!!!!
Ieri sono stato abbastanza presente in giardino.. purtroppo però non ho avuto la possibilità di conoscere ancora le persone che non conoscevo.. ho parlato leggermente con Claudia ed è scontato dire che è una persona molto matura.. mi piace molto come scrive m'incanta.. :woot: ma non è monotona o pesante.. riesce ad adattarsi a qualsiasi argomento senza risultare eccessivamente pesante o estremamente sciocca.. è la giusta misura.. spero di conoscerla meglio!!!
Per quanto riguarda Marco del pubblico lo ribadisco qui.. che se non mi conosce non può assolutamente permettersi di dettare giudizi così forti..!!! Se avesse letto bene e se mi avesse fatto concludere il discorso avrebbe senz'altro letto che non ero contro all'aborto in seguito ad una violenza.. -_- Moralista ci sarai tu!!! E avrai anche tu i paraocchi!!! Cioè come si fa non mi conosci neanche e ti permetti di chiamarmi moralista?? Che poi come l'hai detto tu è inteso in senso dispreggiativo ..!!! Impara a conoscermi e poi dai dei giudizi così forti.. così come hanno fatto gli opinionisti in fin dei conti non si sono sbilanciati in giudizi sgradevoli e forti come i tuoi..!!!

image BACI ERIK!! image

 
Top
erik's
view post Posted on 31/5/2009, 11:25




GIORNO 6 :



Buongiorno :woot:
Domani puntata.. bene.. non vedo l'ora!!!!
Soprattutto non vedo l'ora di leggere i giudizi degli opinionisti.. la gara sarà molto dura e si vede già dall'inizio.. ci sono persone molto forti e che spiccano già agli occhi dei giudici..
Se dovessi fare un pronostico pensoc he domani al primo posto dei contagiati ci sia Claudia e all'ultimo dei sopravvissuti ci sia flavia.. che questa settimana si è vista davvero poco..
E' una bella persona e spero che si farà viva..
Tra kate e fra uscirà francy..


se il mondo nel 2012 come si dice finisse e voi invece continuereste a vivere e dovreste tenere 5 cose/ persone/oggetti/sensazioni/altro...cosa terreste?

5 cose :
microfono per cantare sempreeeeeeeee! , computer per giocare e per stare su 49 giorni dopo :woot: ritrovandomi da solo..!! , settimana enigmistica per non perdere mai l'allenamento celebrale , tv per perdere l'allenamento celebrale seguendomi tutte le repliche di tutti i reality , frigo pè magnà..!

5 persone :
mamma con la quale parlare ore ed ore , mia sorella con la quale litigare ore ed ore , nonna con la quale ridere ore ed ore , marco carta con il quale cantare ore ed ore , jessica alba con la quale trombare ore ed ore e riprodurmi.. :woot:


5 oggetti :

il mio chicchissimo orologio chronotech a forma di esagono e con i brillanti VERI!!! :woot:
Anello d&g a fascia , carrera nere e gialle non si può mai sapè il sole picchia forte.. , un abito elegantissimo per un party e un piumone per l'inverno.


5 sensazioni :

felicità ci vuole sempre per andare avanti , speranza altro ingrediente fondamentale per poter ripartire dopo qualsiasi cosa brutta , umiltà cercare di reiniziare in maniera diversa da come ero precedentemente , consapevolezza sapere di essere qualcuno e credere di poter andare avanti anche essendo solamente 6 persone e di poter potar avanti una nuova generazione , fermezza bisogna pur tenere sotto controllo tutto.. soprattutto i nuovi nati.. :woot:







image BACI ERIK!! image

 
Top
erik's
view post Posted on 1/6/2009, 20:29




GIORNO 7 :




Ciao diario..
Pochi istanti prima della diretta.. sono molto curioso di sapere cosa accadrà.. :woot:
Spero nessun'eliminazione in diretta.. poichè rischio tanto.. :cry:
Speriamo di vincere (anche se sono convinto di si xD) la prova in diretta..!!!
Per il televoto penso vinca Kate anche perchè ha colpito vari giudici.. per il televoto invece penso francy quindi sarà una bella sfida.. :woot:
Io ora corro a dopooooooo speriamo bene!!!!!!!





image BACI ERIK!! image

 
Top
erik's
view post Posted on 3/6/2009, 12:45




GIORNO 9 :




Ciao diarooooooo ,
evvai sono ancora sopravvissuto :woot: :woot:
Che puntata.. :blink:
Allora è uscita kate è mi dispiace .. poichè anche se non era presente ogni giorno quando veniva portava allegria e soprattutto faceva interventi intelligenti..!!!!
Abbiamo già perso la prima sopravvissuta.. :woot: Ora è entrata Francy la conosco , spero che si trovi bene con noi..
Per quanto riguarda la classifica mi aspettavo di essere così basso.. anche dai commenti che ho letto in settimana avevo capito che non avevo colpito la giuria .. l'unico punto sul quale ho polemizzato ma penso pochissimi hanno capito il mio discorso era sull'accusa che marco mi aveva fatto non solo definendomi moralista e bigotto ma dicendo che avevo parlato solo di determinate cose.. questo non l'ho trovato giusto.. la situazione sembra abbastanza testa e la mia permanenza non sarà lunga qui.. ma non fa niente voglio godermi ogni singolo attimo.. così come faccio nella mia vita reale.. ;)
Per quanto riguarda i compagni.. bhè mi trovo benissimo.. ;) Ho finalmente conosciuto tutti.. e ovviamente ho i miei preferiti.. :woot: ..
La news è stata l'entrata di Mattia.. che è un vero e proprio personaggio.. mi piace tantissimo.. xD.. E l'ho sempre stimato anche se qualche volta c'è ne siamo date di santa ragione.. :woot: Ma penso che i rapporti veri e sinceri si basano anche sugli scontri e soprattutto sui confronti.. ;) Ora vado un pò a studiare e resto sul forum così che appena trovo qualcuno sono pronto a distrarmi.. :woot: <_<


image BACI ERIK!! image


 
Top
erik's
view post Posted on 7/6/2009, 16:15




GIORNO 13 :




Ciao diarooooooo ,
finalmente sono ritornato.. :woot: .. purtroppo ho avuto vari impegni.. scuola che è andata com'è andata <_<
canto le prove i vestiti ecc.. è andato benissimo.. :D :D :D :D :D
e finalmnte ritorno sul sito.. mi sa che quest'assenza sicuramente mi costerà la nomination e la prossima uscita..
Non posso dire tanto su cosa è accaduto in questi giorni poichè tra poco devo scendere e non ho tempo di leggere..
Spero comunque che sono riuscito a farmi conoscere un minimo da qualche concorrente.. ;)
E soprattutto spero di lasciare qualcosa a loro.. ma comnuque ho ancora 1 settimana da vivermi.. :woot: :woot: !!!!!!!



image BACI ERIK!! image


 
Top
8 replies since 24/5/2009, 01:37   126 views
  Share