erik-Enrico, contagiato per sempre

« Older   Newer »
  Share  
erik's
view post Posted on 27/5/2009, 15:55 by: erik's




GIORNO 2 :




- se vi trovaste in una situazione vero-simile come vi approccereste cn i contagiati?cn i sopravvissuti?Quali strategie adottereste per evitare il cntagio? Come occupereste il vostro tempo??Cosa ne pensate della morte??Credete in qualcosa dopo di essa???

-Io adoro i film horror e adoro le situazioni estreme nella vita .. e mi piacerebbe che mi capitasse qualche esperienza terrificante.. qualche volta chiedo ai miei amici di andare in posti un pò paurosi proprio per puro divertimento..!! Detto questo sarei molto felice qualora si avverasse una cosa del genere..!! Sicuramente mi chiuderei in casa con la mia famiglia e i miei migliori amici.. vivrei segregato dentro e con le assi che sbarrano le finestre! Non sono uno di quei sciocchi che escono per ammazzare i contagiati perchè sarebbe fatica inutile e rischierei solamente di morire xD!!!Nel tempo infinito cercherei di tranquillizzare i miei cuginetti scherzando e ridendo.. e parlerei su come procruarci provviste senza esporci troppo al pericolo con i miei familiari!
Per quanto riguarda la vita vera.. e con essa legata la morte.. bhè il discorso è diverso.. la mia più grande paura è proprio la morte..!!!! E' venuto un lungo periodo della mia vita come alcuni conoscono che sono stato male per questo pensiero che mi assillava continuamente e questo fu dovuto alla perdita di persone care.. Dopo un percorso con lo psicologo (fantastico! e non mi vergogno assolutamente di dirlo perchè tutti dovrebbero andà!Poichè non è solo per "i malati!") sono uscito più forte di prima e ho cercato di estrapolare dalla visione brutta che ho della morte qualcosa di positivo.. oggi ovviamente quando ci penso e se ci penso (mi capita delle volte prima di andare a letto) mi viene comunque un senso di vuoto e di angoscia.. poichè anche se ci dovesse essere una vita dopo la morte.. sarà molto diversa da questa..! Forse migliore , forse peggiore.. è proprio questo che spaventa l'uomo da secoli ormai.. la paura di non sapere a cosa si va incontro.. Io penso che noi siamo 1 granello di sabbia in una spiaggia infinita e quando arriverà la nostra ora le onde del mare (infinito anch'sso) ci porteranno sempre più al largo fino ad essere dimenticati. Per noi uomini che siamo fondamentalmente egoisti ed egocentrici è una cosa tragica non essere più ricordati in vita.. ma sicuramente potremmo finalmente come ci dice la Bibba "riposare in pace". Io non so cosa c'è dopo la morte.. e non sono credente al punto tale da dire che sicuramente c'è qualcosa dopo o che c'è il paradiso.. non lo so.. forse il pensiero di una vita e un mondo dopo la morte è solo l'invenzione dell'uomo che preoccupato ed angosciato dalla morte stessa si è voluto rincuorare con questo pensiero , nella speranza che non saremo solo cenere..!


image BACI ERIK!! image

 
Top
8 replies since 24/5/2009, 01:37   126 views
  Share