erik-Enrico, contagiato per sempre

« Older   Newer »
  Share  
erik's
view post Posted on 29/5/2009, 08:48 by: erik's




GIORNO 4 :



Buongiorno!!!!
Ieri sono stato abbastanza presente in giardino.. purtroppo però non ho avuto la possibilità di conoscere ancora le persone che non conoscevo.. ho parlato leggermente con Claudia ed è scontato dire che è una persona molto matura.. mi piace molto come scrive m'incanta.. :woot: ma non è monotona o pesante.. riesce ad adattarsi a qualsiasi argomento senza risultare eccessivamente pesante o estremamente sciocca.. è la giusta misura.. spero di conoscerla meglio!!!
Per quanto riguarda Marco del pubblico lo ribadisco qui.. che se non mi conosce non può assolutamente permettersi di dettare giudizi così forti..!!! Se avesse letto bene e se mi avesse fatto concludere il discorso avrebbe senz'altro letto che non ero contro all'aborto in seguito ad una violenza.. -_- Moralista ci sarai tu!!! E avrai anche tu i paraocchi!!! Cioè come si fa non mi conosci neanche e ti permetti di chiamarmi moralista?? Che poi come l'hai detto tu è inteso in senso dispreggiativo ..!!! Impara a conoscermi e poi dai dei giudizi così forti.. così come hanno fatto gli opinionisti in fin dei conti non si sono sbilanciati in giudizi sgradevoli e forti come i tuoi..!!!

image BACI ERIK!! image

 
Top
8 replies since 24/5/2009, 01:37   126 views
  Share