erik-Enrico, contagiato per sempre

« Older   Newer »
  Share  
erik's
view post Posted on 3/6/2009, 12:45 by: erik's




GIORNO 9 :




Ciao diarooooooo ,
evvai sono ancora sopravvissuto :woot: :woot:
Che puntata.. :blink:
Allora è uscita kate è mi dispiace .. poichè anche se non era presente ogni giorno quando veniva portava allegria e soprattutto faceva interventi intelligenti..!!!!
Abbiamo già perso la prima sopravvissuta.. :woot: Ora è entrata Francy la conosco , spero che si trovi bene con noi..
Per quanto riguarda la classifica mi aspettavo di essere così basso.. anche dai commenti che ho letto in settimana avevo capito che non avevo colpito la giuria .. l'unico punto sul quale ho polemizzato ma penso pochissimi hanno capito il mio discorso era sull'accusa che marco mi aveva fatto non solo definendomi moralista e bigotto ma dicendo che avevo parlato solo di determinate cose.. questo non l'ho trovato giusto.. la situazione sembra abbastanza testa e la mia permanenza non sarà lunga qui.. ma non fa niente voglio godermi ogni singolo attimo.. così come faccio nella mia vita reale.. ;)
Per quanto riguarda i compagni.. bhè mi trovo benissimo.. ;) Ho finalmente conosciuto tutti.. e ovviamente ho i miei preferiti.. :woot: ..
La news è stata l'entrata di Mattia.. che è un vero e proprio personaggio.. mi piace tantissimo.. xD.. E l'ho sempre stimato anche se qualche volta c'è ne siamo date di santa ragione.. :woot: Ma penso che i rapporti veri e sinceri si basano anche sugli scontri e soprattutto sui confronti.. ;) Ora vado un pò a studiare e resto sul forum così che appena trovo qualcuno sono pronto a distrarmi.. :woot: <_<


image BACI ERIK!! image


 
Top
8 replies since 24/5/2009, 01:37   126 views
  Share